Da Trento una nuova candidata per Casa Autonomia.eu: Paola Taufer si aggrega al Movimento in giallo

Da Paola Demagri

Continua a formarsi la squadra di Casa Autonomia.eu in vista delle elezioni provinciali 2023. Da Trento si aggrega Paola Taufer, Presidente della Commissione Pari Opportunità tra donna e uomo della Provincia di Trento. Un’aggiunta estremamente gradita, dato che i suoi valori e le sue esperienze professionali si allineano perfettamente con i principi di Casa Autonomia, rendendola una perfetta candidata.

Paola Taufer è psicologa psicoterapeuta, formatrice e giornalista pubblicista. Da molti anni lavora come psicologa privatamente e in diverse case di riposo del Trentino, occupandosi degli anziani, dei familiari e degli operatori.

Responsabile scientifica, ha ideato e condotto corsi di formazione per figure sanitarie (medici, infermieri, psicologi e oss) in molte città del Triveneto e della Lombardia. Ha inoltre collaborato con varie sedi dell’Università della terza età, mettendo al centro il benessere nell’invecchiamento. Infine dal 2019 è presidente della Commissione Pari Opportunità tra donna e uomo della Provincia di Trento, un ruolo estremamente delicato ed importante, che la dottoressa Taufer ha saputo sempre interpretare con grande equilibrio e competenza.

Le parole della candidata: “Ho deciso di scendere in campo con Casa Autonomia perché è il partito che sento più affine al mio modo di comunicare e di fare politica. Mi riconosco in questo Movimento, una forza politica nuova in cui credo molto e che a mio avviso saprà contribuire in maniera significativa su tutto il territorio provinciale. Per me, quello di Casa Autonomia.eu, è il modo giusto di fare politica”.